Concerto pubblico - 26 Ottobre 2025
- rotaryclubvarazze
- 28 ott
- Tempo di lettura: 1 min
Presso l’Oratorio San Giuseppe di Varazze, abbiamo vissuto un momento di grande emozione e bellezza: il magnifico concerto che ha fatto tornare a risuonare l’organo, rimasto in silenzio per molti anni.
Il talento del Duo Zunino-Baran (organo e violino), sotto la direzione artistica del maestro Francesco Ottonello, ha regalato a tutti noi un concerto di straordinaria intensità.
Desidero esprimere un sincero ringraziamento al Comune di Varazze e a Mariangela Calcagno per averci offerto l’opportunità di condividere, con un pubblico così numeroso, il messaggio del Rotary nel mese di ottobre, dedicato alla sensibilizzazione sull’importanza dei vaccini e alla lotta contro la poliomielite.
Un grazie di cuore alle socie intervenute: la vostra presenza attiva e il vostro spirito di servizio testimoniano, ancora una volta, la forza del nostro impegno sul territorio.
Un ringraziamento speciale all’Oratorio San Giuseppe.
Eventi come questo ci ricordano che il Rotary non è solo un insieme di azioni, ma un modo di essere: servire con passione, promuovere il bene comune e far risuonare valori che uniscono e is
pirano.












Commenti