top of page
Cerca

Edilizia: verso l'azzeramento del consumo energetico " 28 Novembre 2024

  • rotaryclubvarazze
  • 12 dic 2024
  • Tempo di lettura: 1 min

Viviamo in un mondo dove l’attento utilizzo delle risorse naturali per la tutela dell’ambiente risulta cruciale.

 I Rotariani sono impegnati a sostenere attività e progetti che rafforzano la conservazione e protezione delle risorse naturali, promuovono la sostenibilità ecologica e promuovono l’armonia tra le comunità e l’ambiente. Per saperne di più’ https://rotary2032.it/sette-aree-intervento-rotary/

Durante la convivale del Rotary Club Varazze Riviera del Beigua del 28.11.2024 la Prof Ing Magrini ha sensibilizzato i presenti circa le varie opzioni che potrebbero rendere energeticamente più efficienti le costruzioni già in uso e come già debbano esserlo quelle in costruzione al fine di un minore consumo energetico. In sala erano presenti diversi tecnici del settore con cui c’è’ stato modo di discutere delle opportunità e rischi connessi. 

Il Rotary fa sinergia ed infatti erano presenti il Rotaract Club Varazze Riviera del Beigua Rotaract Club Varazze Riviera del Beigua con due soci fra cui  Alessandro Bragadelegato di Zona per la Liguria di Ponente Distretto Rotaract 2032 e Donatella Ribaudo, attuale Presidente del Lions Club Arenzano-Cogoleto Lions Club Arenzano-Cogoleto, con cui sono in programma diversi services legati alla tutela dell’ambiente ed oltre.

Il Club si incontrerà nuovamente il 12 Dicembre ad Arenzano per lo scambio degli auguri anche con parenti ed amici.














 
 
 

Comments


bottom of page