" La Giustizia dell'incontro" sabato 8 febbraio 2025
- rotaryclubvarazze
- 14 feb
- Tempo di lettura: 1 min
Il Rotary Club Varazze Riviera del Beigua ha avuto l'onore di accogliere Agnese Moro, figlia dello statista Aldo Moro. Agnese è una donna coraggiosa, testimone di incontri irripetibili di umanità e giustizia.
Durante l'evento, abbiamo discusso di "La Giustizia dell'incontro" in dialogo con Agnese Moro, con la partecipazione di Carla Chiappini e Giulia Bandiera. Agnese ha condiviso il suo doloroso percorso e il suo incontro con coloro che hanno causato tale dolore, i quali si sono mostrati consapevoli e addolorati per le loro azioni.
L'incontro è stato commovente, suscitando forti emozioni e simpatia tra i presenti.
Carla Chiappini e Giulia Bandiera hanno parlato del mondo carcerario e delle loro attività di volontariato, offrendo preziose testimonianze.
Ringraziamo la cittadinanza per la numerosa partecipazione. Abbiamo avuto l'onore di ospitare il nostro Governatore Natale Spineto, il Segretario Giancarlo Laguzzi, l'Assistente Raffaella Femia, i soci del Rotaract Club Varazze Riviera del Beigua, il Presidente del Club Albenga Massimo Caratozzolo accompagnato da quattro soci, e soci di altri club del Distretto 2032 e oltre.
Erano presenti anche numerose autorità locali e rappresentanti delle associazioni del territorio.
Segui il Rotary Club Varazze Riviera del Beigua su Facebook, Instagram, LinkedIn e visita il nostro sito web
Bình luận